Sunday, April 14, 2024

In fiamme un palazzo di 14 piani a Valencia, si tenta di salvare le persone intrappolate

L’incendio scoppiato in un piano di un edificio del Maestro Rodrigo, a Valencia, sta provocando un vero e proprio caos. Le fiamme, come si vede dalle immagini che stanno scorrendo sui telegiornali locali e nazionali spagnoli, avanzano rapidamente attraverso l’edificio e, come confermano le immagini, l’incendio interessa già diversi piani. I vigili del fuoco sono al lavoro per salvare alcune persone che sarebbero rimaste intrappolate.

Sul luogo dell’incendio già diverse unità dei vigili del fuoco, che stanno cercando di spegnere le fiamme e fermarne l’avanzata. La virulenza dell’incendio complica però le operazioni di controllo e le fiamme avanzano incontrollate lungo la facciata.

Le immagini pubblicate sui social dai servizi di emergenza mostrano la facciata del palazzo completamente a fuoco e avvolta da un’enorme nube nera di fumo. L’incendio sarebbe scoppiato nel quarto piano del palazzo diffondendosi poi agli altri piani. La polizia ha isolato l’area per facilitare i soccorsi.

L’incendio sarebbe scoppiato nel quarto piano del palazzo diffondendosi poi agli altri piani. La polizia ha isolato l’area per facilitare i soccorsi.


Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles