Friday, February 23, 2024

“Dal sorrisetto che ha fatto…” – Libero Quotidiano


Nuova puntata, nuova sorpresa. Accade a L’Eredità, dove Giuseppe non è riuscito a indovinare la parola finale della Ghigliottina. Eppure a sollevare il dibattito circa il programma di Rai 1 condotto da Marco Liorni è la definizione di “monte di Venere”. Sì perché il concorrente non è riuscito a indovinare, scatenando l’ilarità su X.

“Vabbè accoppiamenti per non pagare … ma Giuseppe ci ha illuminato con il monte di Venere che voleva collocare geograficamente da qualche parte”, scrive un utente mentre altri gli fanno eco: “Dal sorrisetto che ha fatto Liorni mentre parlava del monte di Venere secondo me lui sa dov’è”. E ancora: “I monti di Venere sulle mani!?!?!?!?! Giuseppeee!!!!!!”, “Stasera ho scoperto che ho il piede di Venere”.

Il cosiddetto monte di Venere, noto anche come “monte del pube”, altro non è che la regione sporgente che sovrasta la sinfisi pubica. Il tumulo di tessuto è dunque costituito da uno spesso cuscinetto adiposo sottocutaneo. Insomma, quanto è bastato a scatenare l’ironia su X, dove non è stato risparmiato neppure il conduttore.


Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles