Home Italian News Era una indossatrice Ucraina la donna morta nella Ferrari a Pasqua insieme al Dj

Era una indossatrice Ucraina la donna morta nella Ferrari a Pasqua insieme al Dj

0
Era una indossatrice Ucraina la donna morta nella Ferrari a Pasqua insieme al Dj

ALICE CASTELLO. Era una modella e indossatrice Ucraina la donna morta nella Ferrari che la mattina di Pasqua ha preso fuoco dopo aver centrato il guard rail lungo la bretella ad Alice Castello. Si chiama Anna Kraevskaya e aveva 21 anni. Originaria di Odessa era domiciliata in Svizzera. Sarebbe lei la ragazza che era a bordo della fuoriserie condotta dal Dj, Hysni Questaj, conosciuto da tutti come Dj Style Q, 40 anni, originario del Kosovo.

Per avere la certezza e dare un nome e un cognome al secondo cadavere, però, la procura di Vercelli ha comunque disposto il test del dna e attraverso il Consolato Svizzero a Milano gli agenti della polizia stradale di Settimo Torinese stanno cercando di rintracciare i parenti. I due corpi erano carbonizzati, completamente irriconoscibili. L’unico dettaglio utile era che i due indossavano al polso orologi con cinturino in oro, piuttosto simili. A riconoscere il Dj era stato, lunedì di Pasquetta, il fratello rintracciato attraverso la polizia cantonale.

Anna si trovava all’hotel W Verbier, in Svizzera. Forse i due si erano conosciuti al club a Sion dove Questaj aveva mixato per tutta la notte prima di affrontare il viaggio e arrivare in Italia.
Sul suo profilo Instagram ci sono immagini che ritraevano Anna Kraevskaya davanti alla Tour Eiffel e in altre località quali Monte Carlo. E poi foto in bikini in piscina o in spiagge in località da sogno.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here