Il centrodestra serra i ranghi nel giorno della doppia sfiducia, quella contro Matteo Salvini e contro Daniela Santanchè, la prima respinta in serata alla Camera (sulla Santanchè, il voto si terrà il voto successivo). Tutti in aula, insomma. Ed ecco che fa capolino a Montecitorio anche Marta Fascina, l’ex compagna di Silvio Berlusconi, che in aula da quando il Cav è scomparso non si era quasi mai palesata, l’ultima occasione risale a due mesi fa.
Insieme a lei ecco Tullio Ferrante, sottosegretario ai Trasporti: è arrivata in Transatlantico all’ora di pranzo. E in molti hanno notato alcuni dettagli del nuovo outfit sfoggiato dalla Fascina: in primis la doppia fede nuziale al dito della mano sinistra (la sua e quella che portava Berlusconi, scomparso il 12 giugno di un anno fa). E ancora, il diamante a forma di cuore che le aveva regalato proprio il fondatore di Forza Italia per il chiacchieratissimo “matrimonio simbolico” di Villa Gernetto.
Ma non è tutto. Per Marta Fascina niente chignon: i capelli biondo platino erano sciolti e mossi. Dunque un tailleur gessato blu: anche in questo caso, ha abbandonato il classico nero. Infine, scarpe basse e una cover del cellulare con il volto proprio di Silvio Berlusconi. Nei giorni scorsi, Fascina aveva confermato di voler contribuire da un punto di vista economico al futuro del partito, proprio come faceva Berlusconi, entrando dunque a far parte dell’elenco dei finanziatori di Forza Italia.