Home Italian News Il mistero delle due ragazzine di 12 e 13 anni scomparse dal Ravennate: l’ipotesi della fuga in Campania, ma a Napoli non sono mai arrivate

Il mistero delle due ragazzine di 12 e 13 anni scomparse dal Ravennate: l’ipotesi della fuga in Campania, ma a Napoli non sono mai arrivate

0
Il mistero delle due ragazzine di 12 e 13 anni scomparse dal Ravennate: l’ipotesi della fuga in Campania, ma a Napoli non sono mai arrivate

Scappano da scuola per andare a trovare un’amica: scomparse due ragazzine di 12 e 13 anni. Michelle Carlucci si è allontanata da Alfonsine, in provincia di Ravenna, Sofia Riviera Alvares è scomparsa da Cotignola, sempre nel Ravennate. Le due ragazzine potrebbero essere a Napoli, ma la preoccupazione dei familiari è tanta.

I genitori ieri le hanno accompagnate come al solito a scuola, ma a quanto pare non sarebbero entrate in classe: poi grazie al registro elettronico mamme e papà hanno saputo che non si erano presentate a scuola e si sono rivolte ai carabinieri.

Secondo la ricostruzione, Michelle Carlucci avrebbe scritto a una amica di Napoli dicendole che sarebbe andata a trovarla. Si tratta di una amicizia nata on line e per gli investigatori l’amica potrebbe essere partita con lei. Forse le due hanno preso il treno.

I familiari hanno provato a contattarle con il telefonino. Il cellulare della più piccola, Michelle, sarebbe stato agganciato prima a Bologna e poi a Prato: un familiare le avrebbe parlato brevemente per tentare di convincerla a tornare indietro e avrebbe sentito la voce dell’amica. Ma poi non c’è stato più nessun contatto. Le due ragazzine però non sono mai arrivate a casa dell’amica.

Le famiglie delle due giovani hanno lanciato appelli sui social chiedendo di essere contattate da chiunque le veda in giro.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here